Nome forum: Twilight GDR : Our Dream Link forum: http://twilightourdream.forumfree.net/ Data di creazione: 03-04-2009 Breve descrizione: Gioco di ruoli sulla saga di Twilight, dove si può scegliere un personaggio o inventarne uno proprio Posizionein top forum: 1770° Password?: valutazione Avviso?: sisi
Group: staffers- Posts: 7069 Location: fell's church
Status:
eccoci, mi scuo per il ritardo!
Primo impatto 1/2 a prima vista il forum è carino, ordinato, semplice dai colori non troppo forti che spesso danno fastidio alla vista... ma non mi convince più di tanto!
Grafica 1/2 la grafica è carina non c'è che dire. Nel logo, mooolto semplice, si vede il distacco tra sfondo e sfondo della skin ed è una cosa che non mi piace mai vedere.. magari si poteva cercare di mascherare un po' le parti non tagliate perfettamente, usare una colorazione più viva e sfumare qua e la.. le tabelle le vedo troppo squilibrate, celle troppo grandi per quello che devono contere, bisognerebbe regolarizzare un po' le dimensioni! l'organizzazione comunque è ok. Le targhette delle sezioni non mi piacciono affatto, troppo grosse e "spesse", mi piace il fatto del roll over quando ci si passa sopra con il cursore, ma per il resto non riesco a farmele piacere xD
Utenti e staff 1.5/2 21.044 messaggi, 1.467 discussioni, 154 utenti, 8.246 visite totali, 95 visite questo mese, 5255º in Top Forum direi che siete messi molto bene! complimenti! mi piace la denominazione dei vari gruppi utenti, solo non riesco a distinguere lo staff dai normali utenti.
Ordine 1/2 l'ordine generale del forum è buono, come già detto, ma le tabelle e le targhette sezioni mi danno un senso di fastidio xD
Contenuti 0.5/2 non posso dire che il vostro forum sia tanto orginale... un GDR su Twilight, ce ne sono a dozzine ultimamente sul web, e questo nuoce al punto "originalità" e contenuti, comunque l'idea è buona e siete molto frequentati, continuate così!
Totale 5/10
Grazie per aver richiesto la nostra valutazione. Inserisci nel tuo forum questo bannerino che contiene il collegamento al topic:
grazie ^^ riguardo al logo, già lo avevamo fatto come ci hai detto tu, ma alla founder non piaceva ç___ç anche le targhette ne ho parlato, ma loro niente ^^ comunque grazieee *OO*