Nome forum: Riddle House - Auror e Mangiamote Link forum: http://riddlehouse.auroremangiamorte.forumfree.net/ Data di creazione: 21 Maggio 2006 Breve descrizione: Un gdr basato sulla saga di Harry Potter che si concnetra sulle vicende che accadono a Little Hangleton (e dintorni). Lì un gruppo di mangiamorte ha deciso di prendere il potere e il ministero della magia ha fatto sorgere sul luogo una sua succursale per controllare al meglio la situazione. Gli auror e i mangiamorte quindi sono coinvolti in una lotta dura e violenta che ancora non ha visto un vincitore vero e proprio. Posizionein top forum: 920° Password?: Valutazione. Avviso?: Si
Group: staffers- Posts: 7069 Location: fell's church
Status:
mi scuso per il ritardo
Primo impatto 0.5/2 come prima vista il forum non mi soddisfa per nulla. un ennesimo GDR su HP e i personaggi. poi però guardo meglio e vedo che è molto di più, ma come prima vista lascia a desiderare. la Grafica non è malaccio, forse le tabelle sono un po' da sistemare, ma di questo parliamo dopo.
Grafica 1/2 dicevo ù.ù il Logo mi piace la fusione delle immagini, ma l'immagine di Riddle non sfumata sul lato? mmmh forse non l'avrei messa.. forse avrei anche usato colorazioni e disposizione diverse per le immagini, ma sono gusti. il font utilizzato invece mi piace, anzi piacciono. le Tabelle: quella principale mi piace, è ben fatta e non ci sono spazi inutilizzati o eccessivi tra una sezione e l'altra.. il messaggio di benvenuto, dove c'è la foto che richiama il logo, non mi piace molto. per il resto ok. l'altra tabella non mi piace per niente invece. tutta sull'orizzontale non mi garba! non preoccupatevi quasi mai le tabelle mi convincono, ma questo perchè i codici delle tabelle sono ancora un mistero per tutti o quasi xD forse avrei unito insieme anche quella della lega a cui appartenete, messa li così pare abbandonata. Nonostante ami ben poco le targhette delle sezioni così grandi, devo dire che le vostre stanno bene nel complesso!
Utenti e staff 2/2 41.401 messaggi, 2.802 discussioni, 195 utenti, 37.191 visite totali, 391 visite questo mese, 2233º in Top Forum direi che i dati parlano da soli, very good!
Ordine 1.5/2 come forse ho già detto il vostro forum pare molto ordinato, non avete punteggio pieno solo per qualche cosuccia qua e la che stona (vedi parte grafica) per il resto lo trovo ordinato, soprattutto le sezioni e le tabelle, punti dove uno di solito inciampa spesso.
Contenuti 1/2 beh, direi che di GDR siamo pieni, su HP ancora di più, ma l'idea di ruolare sotto forma di Auror e Mangiamorte sia molto carina e sicuramente originale di tutti gli altri GDR che trattano questo argomento, ben fatto.
Totale 6/10
Grazie per aver richiesto la nostra valutazione. Inserisci nel tuo forum questo bannerino che contiene il collegamento al topic:
Ci tengo a precisare che per quanto riguarda il tema di "Harry Potter", mi piace informare tutti che questo è stato il primo forum in assoluto a trattare la tematica "Auror e Mangiamorte".
Per quanto riguarda la grafica non ci sono accenni alla skin, comunque questa è provvisoria. Infine per la tabella delel affilazioni, prima ne avevamo una più complessa, con marquee, più righe e cose varie, ma poi anche a causa della presenza dell'altra tabella della lega, la fine del forum diventava troppo lunga e per questo ho optato per questo tipo di tabella.