Group: Member Posts: 10571 Location: From my pretty dream.
Status:
Nome forum: Gossip Girl | Welcome To The Upper East Side Link forum: http://gossipgirl.italia.forumfree.net/ Data di creazione: 15-04-2009 Breve descrizione: Il forum è dedicato alla famosissima serie televisiva trasmessa dalla CW, Gossip Girl. Il forum contiene molte informazioni e novità sui personaggi e sulle puntate. Inoltre si possono ammirare moltissimi photoshoot degli attori, o anche foto di eventi pubblici. Posizione in top forum: 8647º Password?: valutazione Avviso?: si, grazie!
Moderazione: gentilmente, se prendete una richiesta o una valutazione, scrivete un'appunto nel sottotitolo del topic; ad esempio, un semplice fà sun mi avrebbe evitato di aprire il topic per vedere se le risposte erano due up da parte della richiedente. Modifico io questa volta il sottotitolo =)
Scusa il ritardo^^ Primo impatto1 Il primo impatto non è male,la pagina si carica velocemente,solo qualche disappunto sulla grafica,che specificherò poi. Grafica0.5 Il logo non è male,ma per i miei gusti è un po troppo 'sfocato'. Inoltre per adattarlo alla skin per la scritta avrei scelto come colore il viola,no rosa.Le targhette mi piacciono,sono molto carine,e in quella posizione sono 'originali' visto che non le ho viste così in altri forum.
Utenti e staff0.5 Ho visto che il forum è ancora agli anizi. Ci sono ben 4 componenti dello staff,ma solo due tre utenti.Visto che ne siete in quattro mettetevi sotto con lo spam,in modo da far arrivare più utenti possibili. Ordine2 Per l'ordine non ho niente da dire,la prima tabella mi sembra ben organizzata,ha tutte le informazioni che servono ai nuovi utenti,e ci sono anche le news. Mi piace anche come sono organizzati i vari blocchi,e le varie sezioni. Contenuti1 Purtroppo ci sono a palate di forum su Gossip Girl.No che voglia essere pessimista,ma avete scelto un argomento alquanto difficile,visto che ce ne sono già tanti che trattano lo stesso argomento. Ma comunque come già detto basta fare spam,molto spam,e sicuramente gli utenti arriveranno..Ne vedo molti che gironzolano per il forum,ma non si presentano..Incitateli a farli,riunendo tutti i fans di questo telefilm. Totale 5/10
Grazie per aver richiesto la nostra valutazione. Inserisci nel tuo forum questo bannerino che contiene il collegamento al topic: